La Fratelli Molè nasce nel 1958 a Chiaramonte Gulfi in provincia di Ragusa, a mano di due fratelli figli di un maniscalco,  come officina di produzione di carpenteria leggera.  Fin da subito l’azienda si distingue per la voglia di rispondere alle esigenze di mercato del territorio.

L’azienda

La Fratelli Molè attinge ricchezze da questa terra dura e generosa, e in cambio offre stabilità e prosperità al territorio di Chiaramonte. Senza dubbio le persone sono il cuore pulsante della Fratelli Molè.

la Fratelli Molè s.r.l. consta di un’area di circa 20.000 mq. di cui 5.000 coperti, una realtà industriale che si è mantenuta sempre ad un livello tecnologico elevato. Il punto di forza della F.lli Molè in tutti questi anni è stata la sua capacità di inserirsi in nuovi mercati introducendo delle innovazioni che soddisfacessero i bisogni inespressi dei propri clienti. Essa punta sempre a mantenere saldo questo orientamento ed investe molto nell’utilizzo di nuove tecnologie che le permettano di mantenersi nel mercato.
Essa opera principalmente in Sicilia, Calabria, Puglia Campania, Basilicata, Sardegna, nel centro Europa e nel bacino del Mediterraneo.

4

Foto archivio Molè – Tutti i diritti riservati